Low Cost firmato SARDINIA FERRIES: auto in Sardegna con 1 Euro

Low cost firmato Sardinia Ferries anche in agosto:
7.777 POSTI A 1 EURO PER CHI PRENOTA NEI PROSSIMI 7 GIORNI il posto auto alla tariffa proJackpot: auto a 5 euromozionale, su tutte le linee per la Sardegna, con navi veloci e tradizionali. Il 7 è il numero
fortunato per chi ha deciso all’ultimo di partire per la Sardegna utilizzando i traghetti della compagnia di navigazione Sardinia Ferries: per sette giorni, da oggi al 28 luglio, sono disponibili 7.777 posti auto a 1 euro, da e per Golfo Aranci con partenza dai porti di Livorno e Civitavecchia, su 277 viaggi con navi sia veloci sia tradizionali programmati da oggi al 21 settembre. “Abbiamo stabilito di attuare la promozione nel momento in cui il “popolo degli indecisi” – afferma Euan Lonmon, amministratore delegato della compagnia in Italia – ha finalmente scelto la destinazione per le imminenti vacanze. Vogliamo in questo modo confermare la bontà della formula low cost: non un semplice specchietto per le allodole ma un’opportunità reale, in tutti i momenti dell’anno.” Il nuovo Orari e Tariffe, valido fino al 7 Novembre 2007, é in distribuzione nelle agenzie di viaggi, con tutti i dettagli sulle possibili applicazioni della nuova formula speciale "JACKPOT AUTO" e sulle altre promozioni.

Per ottenere la super tariffa di 1 Euro (tasse escluse) a tratta è necessario prenotare contestualmente l'andata ed il ritorno. 


Ulteriori informazioni e prenotazioni: InfoTraghetti tel. 899.92.92.06



Home Page