San Valentino a Venezia: proposta a sorpresa agli innamorati più romantici

Crocierando, il primo tour operator italiano specializzato in ogni tipo di crociera presenta un week end molto speciale… per coppie innamorate in cerca di un San Valentino romantico, che più romantico non si può.
Crocierando ha riservato per intero una piccola nave da crociera, la “Michelangelo”, della flotta CroisiEurope, marchio francese leader in Europa per la navigazione sui fiumi: una vera “Love Boat” a 4 stelle, interamente a disposizione dei partecipanti. Dispone di salone, sala da pranzo, biblioteca, ponte sole. Inoltre, la crociera si svolgerà nella laguna di Venezia, città romantica per eccellenza, scelta da sempre per dolcissime fughe a due: quale luogo migliore per festeggiare il proprio amore insieme a tante altre coppie di amici?


Crociera di San Valentino “Venezia e la sua laguna” (14-16 febbraio)

La crociera di San Valentino partirà venerdì 14 febbraio, con l’imbarco dei partecipanti dalla Stazione Marittima di San Basilio, dove si potrà parcheggiare l’auto. Alle 20 la nave parte verso Riva Sette Martiri; intanto a bordo, il Welcome party inizierà ad addolcire l’atmosfera con musica dal vivo, a cui seguirà il Gala-dinner di San Valentino. Il sabato mattina la nave porterà gli innamorati in un tour tra le più belle isole lagunari: Torcello, Murano e Burano, famose per i loro tesori di artigianato e cultura, mentre la sera si illuminerà di divertimento, musica, giochi e sorprese dell’animazione. Gli intrattenimenti di bordo e l’animazione saranno tutti all’insegna del sentimento; mille piccoli cuori, fiori colorati, torte golose ed altre dolcezze degne del Cupido più fantasioso e divertente. Il romanticismo del giorno più tenero dell’anno verrà esaltato anche dal tour “Serenata in gondola”, che affascinerà i partecipanti con la visione di Venezia, la città più bella del mondo, alla luce della luna, scivolando dolcemente sull’acqua a bordo di una gondola. Quote di partecipazione a partire da 245,00 Euro a persona in cabina doppia esterna, con 2 pernottamento e trattamento di pensione completa, ed intrattenimenti di bordo. Sono inoltre previsti servizi aggiuntivi quali servizio con Limousine, rose rosse e Champagne in camera, ed altre romantiche sorprese…

Per informazioni e prenotazioni telefonare a:



Telefono 041-2712593 oppure 199.124.616


Ufficio stampa: EASYCOM
Marika Vecchiattini
tel 010-5956334 - Fax 010-5709492
E-mail easyservice@tin.it

(Fonte: Crocierando)



 








Home Page