2003: Grandi Navi Veloci va in Tunisia
Grandi Navi Veloci del Gruppo Grimaldi presenta per il 2003 due importanti novitá e conferma le consuete rotte per le isole maggiori e per la Spagna.Cruise Ferry Excellent
Dall'8 febbraio, Grandi Navi Veloci apre la sua seconda linea internazionale, la Genova-Tunisi-Genova, che viene effettuata dalla M/n Victory, recentemente ampliata e rinnovata e resa ancora piú accogliente da una maggiore disponibilitá di posti letto in cabina e dalla piscina.

L'altra novitá é l'arrivo della M/n LA SUPREMA - 3000 passeggeri per 30 nodi di velocitá - gemella de LA SUPERBA, che lo scorso anno ha riconfermato i pregi a cinque stelle dei cruise-ferries Grimaldi, MAJESTIC, SPLENDID, FANTASTIC, EXCELLENT, VICTORY ed EXCELSIOR. Il battesimo della nuova unitá é previsto per la primavera.
Anche quest'anno Grandi Navi Veloci ha voluto studiare tariffe competitive e trasparenti, cioé comprensive di tutto: tasse di imbarco/sbarco, Iva, polizza assistenza passeggeri Elvia Assistance.



Anche per il 2003 sono previste minicrociere in occasione di ponti e festivitá con la M/n Fantastic e con la M/n La Superba.

(Fonte: Grandi Navi Veloci)



 








Home Page